- Scritta da Istituto S. Agostino, il 28/05/2026 la news è stata letta 69 volte
SCUOLA DELL'INFANZIA: 9 GIUGNO - CORTILE DELLA SCUOLA. Recita di fine anno
Care famiglie,
siamo lieti di invitarVi alla manifestazione finale degli alunni della Scuola dell’Infanzia, che si terrà martedì 9 giugno alle ore 9:30 presso il cortile dell’Istituto.
Nel corso della mattinata, i bambini presenteranno la recita dal tema “La meraviglia del Creato”, un percorso fatto di canti, parole ed emozioni attraverso cui i piccoli alunni racconteranno, con entusiasmo e spontaneità, la bellezza della natura e del mondo che li circonda.
Programma della giornata
• Ingresso a scuola entro le ore 9:00
• Ore 9:30: inizio della manifestazione
Cosa indossare
• Bambini: maglia e pantalone bianchi
• Bambine: leggings e maglia bianchi
Per esigenze legate alla rappresentazione, alcuni alunni della sezione A effettueranno successivamente un cambio di maglietta, utilizzando i colori assegnati dalle insegnanti, secondo le indicazioni già comunicate alla rappresentante di classe.
Sarà un momento di festa e condivisione che concluderà insieme il percorso educativo dell’anno scolastico.
Tutte le famiglie sono invitate a partecipare e a lasciarsi guidare dallo sguardo semplice e autentico dei bambini alla scoperta della “Meraviglia del Creato”.
Vi aspettiamo con gioia!