- Scritta da Istituto S. Agostino, il 28/05/2026 la news è stata letta 187 volte
SCUOLA PRIMARIA: 8 GIUGNO - SALONE DELL'ANNUNZIATA. Spettacolo di Fine Anno
Carissime famiglie,
è tempo di alzare il volume! Gli alunni della Scuola Primaria S. Agostino sono pronti a salire sul palco per il loro spettacolo di fine anno, una mattinata carica di energia, musica e grandi emozioni.
Preparatevi ad assistere a un’esibizione in pieno stile rock: i nostri bambini vi stupiranno con una performance travolgente fatta di canti e coreografie scatenate, mettendo tutta la loro grinta in questa speciale festa di fine percorso.
Vi comunichiamo un importante cambio di location: lo spettacolo si terrà presso il Salone dell'Annunziata, dove ci attende una cornice perfetta per un evento così speciale.
Il programma della giornata:
- Ore 8:00: I Bambini dovranno recarsi presso il Salone dell'Annunziata;
- Ore 08:30: Cerimonia dei Diplomi Classe V – Un momento emozionante aperto a chiunque desideri partecipare per celebrare i nostri ragazzi.
- Ore 09:00: Inizio dello spettacolo "Ora i grandi siamo noi".
Al termine della manifestazione gli alunni potranno tornare a casa con i propri genitori.
Gli alunni della quinta dovranno indossare:
- jeans, t-shirt nera e scarpe da ginnastica.
Gli alunni delle altre classi potranno indossare:
- jeans, t-shirt della scuola oppure t-shirt bianca e scarpe da ginnastica.
Tutti gli alunni potranno truccarsi e pettinarsi a tema.
Non prendete impegni, vi aspettiamo per condividere con i nostri piccoli rocker un momento indimenticabile!