Immagine blog Istituto Santa caterina
22 05/2026
  • Scritta da Istituto S. Agostino, il 22/05/2026 la news è stata letta 151 volte

CORSA CONTRO LA FAME - Grazie per aver corso insieme a noi!

Si è concluso con successo, mercoledì 20 maggio, l’evento finale del progetto "Corsa contro la Fame". Nonostante il necessario cambio di programma dovuto alle condizioni meteo, è stato davvero emozionante vedere il cortile della nostra scuola animarsi di energia, impegno e grande solidarietà.

Vogliamo rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i genitori e ai familiari che hanno partecipato, rendendo questo momento di chiusura dell’anno scolastico ancora più speciale. È stato bellissimo condividere insieme una mattinata in cui i nostri alunni non solo si sono messi alla prova nello sport, ma hanno dimostrato concretamente quanto sia importante impegnarsi per fare del bene agli altri.

Un ringraziamento particolare va a tutte le famiglie che hanno già provveduto a consegnare le donazioni raccolte tramite il "Passaporto Solidale".

Vi ricordiamo che c’è tempo fino a lunedì 25 maggio per poter effettuare le ultime donazioni.

Ogni contributo, anche il più piccolo, è fondamentale: più le donazioni saranno numerose, più vite riusciremo a salvare insieme, sostenendo il prezioso lavoro dell'Associazione Azione contro la Fame.

Grazie di cuore a tutta la nostra comunità scolastica per aver dimostrato, ancora una volta, di avere un grande cuore.

Un ringraziamento speciale a McDonald’s per il supporto logistico e la generosa offerta di acqua e frutta per tutti i nostri piccoli atleti.