Immagine blog Istituto Santa caterina
30 04/2026
  • Scritta da Istituto S. Agostino, il 30/04/2026 la news è stata letta 125 volte

GIORNATA DELLA FAMIGLIA-CORSA CONTRO LA FAME

Si ricorda che l'Istituto ha aderito al Progetto Corsa contro la fame che vedrà l'evento conclusivo sabato 16 maggio presso la Parrocchia di Madonna della Neve.
In questa occasione si svolgerà anche la Giornata della famiglia e sarà celebrata la S. Messa per la chiusura dell'anno scolastico.
Si prega, a quanti hanno aderito, di partecipare. La partecipazione è comunque aperta anche a coloro che precedentemente non ne hanno dato comunicazione essendo l'iniziativa un'attività scolastica.

E' stata inviata una Comunicazione Scuola-Famiglia, tramite mail, con le informazioni. Successivamente saranno inviate altre comunicazioni circa l'organizzazione dell'evento.
In allegato il link relativo all'iniziativa

AZIONE CONTRO LA FAME

Si ringrazia, come sempre, per la proficua collaborazione auspicando la più ampia partecipazione delle Famiglie