- Scritta da Istituto S. Agostino, il 30/04/2026 la news è stata letta 125 volte
GIORNATA DELLA FAMIGLIA-CORSA CONTRO LA FAME
Si ricorda che l'Istituto ha aderito al Progetto Corsa contro la fame che vedrà l'evento conclusivo sabato 16 maggio presso la Parrocchia di Madonna della Neve.
In questa occasione si svolgerà anche la Giornata della famiglia e sarà celebrata la S. Messa per la chiusura dell'anno scolastico.
Si prega, a quanti hanno aderito, di partecipare. La partecipazione è comunque aperta anche a coloro che precedentemente non ne hanno dato comunicazione essendo l'iniziativa un'attività scolastica.
E' stata inviata una Comunicazione Scuola-Famiglia, tramite mail, con le informazioni. Successivamente saranno inviate altre comunicazioni circa l'organizzazione dell'evento.
In allegato il link relativo all'iniziativa
AZIONE CONTRO LA FAME
Si ringrazia, come sempre, per la proficua collaborazione auspicando la più ampia partecipazione delle Famiglie